Contatti

HOTEL PINO LORICATO dI Romano Giulia & C. S.a.s. | Via Ines Zurlini , 130 | 85030 Terranova di Pollino (PZ)

Map Icon

  • Tel. 097393074
  • Cell.: +39 3296166832 / +39 3456000946
  • Mail: info@hotelpinoloricato.com

Sanificazione & Sicurezza

Gentile Cliente

L’Hotel Pino Loricato è pronto ad accoglierti.

La qualità del servizio ed il comfort dei nostri Ospiti è una prerogativa a cui non possiamo rinunciare.

La Vostra sicurezza e il Vostro benessere sono molto importanti per noi e hanno la massima priorità nella nostra pianificazione. Per questo motivo abbiamo elaborato un concetto di igiene complessivo, tenendo conto di tutte le misure del Governo.

 Per questo motivo, per ricominciare abbiamo effettuato degli interventi di disinfezione ed igienizzazione profonda di tutte le camere e gli ambienti delle nostre strutture . I nostri standard di pulizia si sono elevati ulteriormente e non possiamo che pretendere il meglio per chi ripone fiducia in noi.

Tutto lo staff ha operato un attento monitoraggio della struttura e individuato le soluzioni più efficaci e capaci di garantire la totale sanificazione e assicurare così agli ospiti soggiorni in piena sicurezza.

Tutto il personale in staff indosserà mascherine.

AREE COMUNI
Tutte le aree pubbliche vengono sanificate con personale qualificato e tutto il nostro personale effettua, un’efficace santificazione di tutte le superfici ad alto contatto (banconi, piani dei tavoli, maniglie delle porte, sanitari, toilette, telefoni, tastiere, comodini) con utensili speciali e prodotti specifici. Nelle aree comuni i clienti troveranno dispenser con gel disinfettante, inoltre su richiesta sono disponibili: mascherine, guanti monouso, detergenti mani e detergenti superfici.

LE NOSTRE CAMERE
Tutte le camere vengono pulite e igienizzate. L’Hotel utilizza protocolli di disinfezione con particolare attenzione agli articoli ad alto impatto ambientale

RISTORANTE, BAR, COLAZIONE
Sanificazione dell’intera area della colazione in conformità con le linee guida dell’Organizzazione Mondiale della Sanità.

Siamo certi che grazie al nostro costante impegno e al nostro forte senso di responsabilità, i nostri ospiti potranno vivere sempre le emozioni che siamo abituati a trasmettere attraverso l’erogazione dei nostri servizi.

Sicurezza e benessere degli ospiti e del nostro team rimangono per noi una priorità fondamentale ma soprattutto, Inutile sottolineare che non vediamo l’ora di accoglierti in struttura.

Cordiali Saluti,

La direzione

Share this:

  • Facebook
  • Twitter